Torneo a SD per i #1 contender ai titoli di coppia

Il General Manager di SmackDown Live Paige ha annunciato poco fa, tramite un video sul proprio profilo Twitter, un torneo a sei coppie per decretare gli sfidanti del New Day per gli SmackDown Tag Team Championship a Hell in a Cell.

Andranno in scena nelle prossime due settimane due triple threat match, con i vincitori di tali incontri che si sfideranno nella puntata dello show dell'11 settembre. Questo martedì a SmackDown, nel primo match del torneo, si affronteranno i The Bar, Luke Gallows & Karl Anderson e i Colons (Primo & Epico), mentre non sono stati rivelati i partecipanti del secondo match.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Articoli Correlati