Tony Khan parla del ritorno di Cody Rhodes in WWE

Come ormai noto a tutti Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE nel corso di WrestleMania suscitando grande clamore in tutti i fan di wrestling.


Il presidente della AEW, federazione che Cody ha contribuito a fondare, Tony Khan ha parlato con Justin Barrasso di Sport Illustrated circa il ritorno di Rhodes in WWE.

“Ho perso un free agent molto importante. Ma ne sta debuttando uno stasera Samoa Joe. Negli ultimi 30 giorni, abbiamo anche avuto il debutto di Toni Storm, che è stata incredibile la scorsa settimana nella sua vittoria contro The Bunny, e Jeff Hardy, una delle più grandi star del wrestling. Abbiamo un sacco di eccitazione qui, e questo è il nostro obiettivo.”

Khan come si può notare non si è voluto soffermare più di tanto su Rhodes, definendolo comunque importante come figura, ma ha voluto porre l’accento sulle nuove acquisizioni in casa AEW.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati