Tony Khan e Bryan Danielson hanno parlato al pubblico dopo Dynamite

Tony Khan e Bryan Danielson hanno tenuto due discorsi a telecamere spente dopo la messa in onda di Dynamite. Entrambi hanno voluto ricordare Jon Huber e la recente notizia riguardante Jon Moxley.


Le parole di Tony Khan

Il primo a prendere il microfono è stato il promoter, che ha sottolineato come nella sua giovane carriera nel mondo del wrestling questa sia stata la seconda settimana più dura. La prima, ovviamente, risalente alla fine dello scorso anno, in concomitanza con la scomparsa di Jon Huber, aka Brodie Lee.

«Questa è stata, di gran lunga, la seconda settimana più difficile da quando abbiamo dato vita al nostro show – ha ammesso Khan – Niente sarà mai e poi mai paragonabile allo scorso dicembre, questo è chiaro. Ci manchi Brodie (Khan ha indicato subito dopo il cielo e la folla ha cominciato a cantare per Brodie Lee). Quella è stata di gran lunga la settimana più difficile da quando sono entrato nel mondo del wrestling. Lavoro in questo ambiente solo da pochi anni, ma quella è stata di gran lunga la settimana più difficile».

«Questa settimana, tuttavia, è stata di gran lunga la numero due. [Mettendosi in ginocchio] Voglio solo ringraziarvi tutti dal profondo del mio cuore per essere qui. Apprezzo tutti voi e ringrazio per il vostro affetto. C’è una persona a cui stiamo tutti pensando in questo momento, e sappiamo tutti chi è (e la folla ha subito cominciato a inneggiare Moxley)».

Le parole di Bryan Danielson

Immediatamente dopo Tony Khan, è stata la volta di Bryan Danielson, che ha ricordato a sua volta l’amico scomparso e ha voluto mandare un messaggio, a sua volta, a Moxley.

«Tony ha appena parlato di due dei miei migliori amici. Del primo non ho avuto la possibilità di parlare molto pubblicamente, ma l’ultimo messaggio che inviai a Brodie è stato questo: “Ehi amico, come va la vita?”. E sapete cosa rispose? Mi scrisse un messaggio che recitava: “È fottutamente fantastica” [la folla a quel punto ha cominciato ad inneggiare Brodie Lee)».

«Un altro ragazzo a cui scrissi tempo fa è la seconda persona che ha menzionato Tony, e potrei non essere qui se non fosse stato per lui. Ho visto tanti spettacoli della AEW in passato e ho visto tutti questi uomini e donne fare cose incredibili. E non sapevo se sarei stato in grado di tenere il loro passo. Chiesi quindi a Moxley cosa ne pensasse e sapete cosa mi rispose? Mi disse: “Sei Bryan Danielson, c***o. Sei il migliore del mondo. Non ti sto dicendo che dovresti venire qui, ma non pensare per un dannato secondo di non poterlo fare”. Quindi Jon, guarisci presto. Ci manchi e ti vogliamo bene».

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati