Tons of Funk, commenti sul match cancellato

Tyrus

Cody Rhodes e Damien Sandow devono ancora commentare la cancellazione del loro 8-Person Tag Team match da Wrestlemania 29 domenica, ma Brodus Clay e Tensai, che dovevano lottare insieme a Cameron e Naomi, hanno commentato via Twitter.


“Nella vita ci sono i contrattempi e le delusioni”, ha twittato Clay. “A volte hai bisogno che ti si spezzi il cuore per sapere quanto lo ami #365toredemption Nyadonothat”.

Clay ha poi aggiunto: “Funkateers vi voglio bene non stiate giù, lavoreremo più duramente! Saremo migliori! La cosa migliore dello stare giù e rialzarsi #hardindapaint!”.

Tensai, invece, ha twittato semplicemente: “Tutto accade per una ragione”.

Nemmeno le Bella Twins, che dovevano lottare insieme ai Rhodes Scholars, hanno ancora commentato la cancellazione del match. Il loro ultimo tweet è una foto di loro due, Rhodes e Sandow nel backstage mentre si preparano per il loro match. La foto riporta l'orario delle 8:07 PM EST (le 2:07 di lunedì in Italia – ndr), ovvero durante la trasmissione di Wrestlemania.

L'Eight-Person Tag Team match è stato tagliato a causa di limiti di tempo dettati da dei ritardi di Wrestlemania. Non c'è stato alcun match “di intervallo” alla fine del PPV, con i tre grandi match di Wrestlemania che si sono seguiti l'un l'altro senza interruzioni.

Scritto da Lorenzo Pierleoni