Toni Storm ha debuttato in AEW

Toni Storm è ufficialmente All Elite, a poco più di tre mesi dal suo turbolento addio alla WWE. Durante l’episodio della scorsa notte di Dynamite, tenutosi a Columbia nel South Carolina, la wrestler neozelandese ha fatto il suo debutto in AEW rivelandosi come il talento misterioso di cui Tony Khan stava parlando fin dalla settimana scorsa. Toni ha battuto The Bunny nel primo match di qualificazione all’Owen Hart Foundation Women’s Tournament.


La AEW ha scritto un tweet dopo il match che diceva “Benvenuta in squadra… #ToniStorm is #AllElite #AEWDynamite

Toni Storm aveva richiesto il licenziamento alla WWE durante l’ultima settimana di dicembre, richiesta che era stata accolta. La ex NXT UK Women’s Champion era diventata una free agent appena questa settimana, al termine della consueta clausola di non competizione di novanta giorni che è scaduta martedì. La Storm ha recentemente aperto un account su OnlyFans ed è stata trend sui social media per i contenuti che sta postando per i suoi fan.

Toni è la prima wrestler a qualificarsi per gli Owen Hart Foundation Tournament annunciati dalla AEW. I match di qualificazioni continueranno probabilmente a essere disputati nelle prossime settimane poiché la AEW ha annunciato in precedenza che i match del primo turno cominceranno durante l’edizione di Dynamite che si terrà l’11 maggio dalla UBS Arena di Long Island, New York.

Le finali dei due tornei, maschile e femminile, si terranno durante il PPV Double of Nothing, che si terrà domenica 29 maggio alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Martha Hart sarà presente a Double or Nothing per omaggiare i vincitori con i loro trofei, il cui nome sarà Owen Cup.

Rimanete su Tuttowrestling.com per tutti gli aggiornamenti su Toni Storm e sui tornei. Di seguito alcune clip dal debutto di Toni e della sua vittoria contro The Bunny, insieme ai tweet postati da Tony Khan e dalla AEW.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati