TNA vs WWE-Aggiornamento sulla causa in corso

Attualmente né alla WWE né a Brian Wittenstein è stata notificata la causa intentata loro dalla TNA.

Nella giornata di ieri la TNA ha richiesto che ciò sia fatto al più presto possibile. Oggi, invece, il CFO/COO della TNA Dean Broadhead ha firmato un affidavit (una dichiarazione scritta, appunto, testimoniata da un giuramento – ndr) riguardante le informazioni in suo possesso sulla vicenda.

Si rincorrono voci per cui la WWE avrebbe contattato la TNA per informarla che Wittenstein stava parlando apertamente delle sue conoscenze riguardo alle scadenze dei contratti della TNA e che ciò aveva costituito una delle ragioni per cui la WWE lo aveva licenziato.

La TNA ha richiesto inoltre un ordine restrittivo temporaneo contro Wittenstein e la WWE, presumibilmente per prevenire che le informazioni in loro possesso siano divulgate o che i loro talenti siano avvicinati dalla compagnia rivale. Come già riportato, la TNA ha esplicitamente richiesto alle parti in causa che tutto il materiale in loro possesso sia restituito e non distrutto.

La TNA ha inoltre istituito un vincolo di sicurezza per la somma di 30.000$ (la promessa di versare una certa somma nel caso in cui non vengano rispettati alcuni impegni prefissati – ndr) affinché la corte possa considerare la sua ingiunzione.

Una prima udienza riguardante il caso è stata fissata per l'11 giugno a Nashville.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,893FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

TW 2Night! Riscritture d’emergenza

Stasera un nuovo appuntamento con il TW 2Night! Si parlerà della writing room di Raw e della marcia di avvicinamento a NXT Takeover: Wargames.

Aggiornamenti su Jeff Hardy dopo un durissimo bump subito a Raw

Preoccupazione in seguito ad una brutta caduta di Jeff Hardy a Raw.

La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

La puntata di RAW andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda.

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Articoli Correlati