TNA su Canalone: aggiornamento

Da qualche mese è partita in via sperimentale la programmazione di CanalOne, nuovo canale del gruppo Switchover Media disponibile sul digitale terrestre in chiaro nelle zone raggiunte dal servizio. Attualmente su CanalOne vengono trasmesse vecchie puntate di TNA Impact! prese dall'archivio di GXT.


In queste settimane si era sparsa la voce che CanalOne fosse vicinissima all'acquisto delle nuove puntate di Impact Wrestling, perché così pareva chiaro dai “criptici” messaggi della pagina Facebook del canale. Dopo aver parlato con rappresentanti ufficiali del canale, possiamo dirvi con certezza che la pagina Facebook di CanalOne non ha nulla a che fare con la rete in questione e quindi tutto quanto viene scritto su quella pagina non ha riscontri reali.

Le notizie ufficiali in merito a CanalOne sono che nelle prossime settimane, in una data non ancora definita, partirà la programmazione ufficiale del canale, che questa non è ancora stata decisa e potrebbe differire di molto dai programmi in onda in questi giorni e che al momento della partenza del canale verranno fornite a noi e agli altri organi di stampa tutte le informazioni utili sulla programmazione.

C'è ancora da attendere quindi per vedere se quanto “profetizzato” dalla falsa pagina di Facebook di Canalone in merito a un approdo della TNA su quel canale si tramuterà in realtà oppure no…

Source: Switchover Media

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati