TNA Impact Wrestling-Tapings del 09/02 e del 16/02

Impact Wrestling

Registrato per Xplosion


Mark Andrews batte Will Ospreay

Show di Impact del 9 febbraio

– Va in onda un promo di EC3 pre-registrato nella sua villa, nel quale ammette di essere stato un idiota in passato, ma che grazie alla sconfitta con Matt Hardy adesso è diverso e sta per volare in Inghilterra a vendicarsi.

– Impact si apre con un promo di Matt Hardy, accompagnato da Reby, Maxel e Tyrus, il quale chiede a Dixie Carter di licenziare EC3 più tardi.

– Bobby Lashley batte Bram. Eric Young ha interferito nel match prendendo una sedia e colpendo in sbaglio Bram invece di Lashley. Quest'ultimo ha rifilato una spear ad entrambi ed ha schienato Bram.

– Kurt Angle è sul ring per uno dei suoi promo d'addio. Lo interrompono Bennett e Maria, i quali lo insultano. Bennett sfida Angle ad un match, ma quest'ultimo rifiuta dicendo che affronterà solo gente che rispetta e che stasera affronterà Drew Galloway. Proprio lo scozzese appare per un attimo sulla rampa per poi rientrare nel backstage.

– Il campione X Division Trevor Lee batte Tigre Uno e conserva il titolo. Lee era accompagnato da Shane Helms.

– I Beer Money entrano in scena per un promo. Storm fa il suo ingresso con una specie di scooter chiamato “Bruiser Cruiser”. I due parlano della valigetta vinta nel Feast or Fired che consente loro una chance ai titoli di coppia, pertanto sfidano Wolves ad un match titolato questa sera. A presentarsi è però la Decay che sfida i Beer Money ad un match.

– Beer Money battono la Decay via D.Q. Storm stava schienando Steve ma il conteggio è stato interrotto da Abyss, il quale ha preso l'arbitro per le gambe. La Decay malmena i Beer Money finchè non intervengo in salvo i Wolves, i quali poi rivogliono i titoli che la Decay li ha rubato. Gli Wolves offrono una chance per il titolo alla Decay. Abyss accetta, ma a condizione che sia un Monsters Ball match.

– Grado fa il suo ingresso e dice di essere dispiaciuto di non poter lottare stasera perchè è stato licenziato. Grado dice però di essere stato imbrogliato, e ne ha la prova. L'inglese tira fuori una busta, ma viene interrotto da Eli Drake, il quale insieme a due guardie della sicurezza rincorrono Grado nel tentativo di scortarlo fuori.

– Jade batte Madison Rayne. Rebel e Marti Bell attaccano in seguito Rayne, la quale viene salvata dall'intervento di Gail Kim.

– Drew Galloway batte Kurt Angle via sottomissione. I due poi si abbracciano ed Angle è commosso.

– Alla fine dello show Matt Hardy & co. sono sul ring (senza Maxel stavolta) insieme a Dixie Carter e discutono. Hardy tenta di convincere Dixie a licenziare EC3, ma interviene Spud. Quest'ultimo dice ad Hardy che gli atti più terribili compiuti da EC3 li ha compiuti contro di lui, ma ammette anche che non dovrebbe essere licenziato perchè è imbattuto, mai stato schienato o sottomesso. Tyrus mette al tappeto Spud e gli heel stavano per attaccare Dixie quando EC3 fa il suo ingresso. L'ex campione si toglie la giacca e la cravatta e corre verso il ring stendendo prima le due guardie e poi Tyrus. Una volta raggiunto il ring però, Hardy se l'era già svignata.

Show di Impact del 16 febbraio

– Mike Bennett batte Mark Andrews. Dopo il match Bennet malmena Madrews, il quale viene salvato dall'intervento di Galloway.

– Eric Young contro James Storm finisce in un doppio count out. Scoppia in seguito una rissa tra Young & Bram e i Beer Money tra il pubblico

– Mahabili Shera & 'ODARG The Great' battono Eli Drake & Jesse Godderz. 'ODARG The Great' è Grado con la maschera.

– EC3 è sul ring per un promo. Ne esce una rissa con Matt Hardy e Tyrus. Quest'ultimi sfidano poi EC3 ad un tag match più tardi. .

– TNA Tag Champions The Wolves battono Decay in a Monsters Ball match e conservano i titoli (e se ne riappropriano fisicamente).

– Jeremy Borash chiama Josh Matthews sul ring ed in seguito Billy Corgan. Corgan ringrazia il pubblico.

– Gail Kim & Madison Rayne battono Jade & Marti. Dopo il match Rebel malmena i face, finchè non interviene in salvo Velvet Sky. Quest'ultima poi sfida le Dollhouse ad un 3 vs. 3 Lethal Lockdown match.

– Ethan Carter 3 & Rockstar Spud battono TNA World Champion Matt Hardy & Tyrus. Spud si è unito a EC3 nel corso del match. Alla fine dell'incontro, Spud lancia un'occhiataccia a EC3 e abbandona il ring.

– In un segmento a telecamere spente, EC3 chiama ancora Spud sul ring e dice al pubblico che domani sarà il compleanno di Spud. Il pubblico canta tanti auguri e Spud sembra essere felice. Infine dice a EC3, “ah, comunque ti odio ancora” e se ne va.

Scritto da Leonardo Contini