TNA: chiarimenti su Destination America

Come ormai già sappiamo da tempo la TNA, nel 2015, approderà sul canale Destionation America lasciando definitivamente Spike TV.

Lo show più visto dell'anno su Destination America è stato un episodio di un programma chiamato “Buying Alaska” che ha fatto registrare 535.000 telespettatori due settimane fa. Questo è stato un grande traguardo se consideriamo che, in media, il canale viene visto da 100.000 telespettatori in prima serata e, per gli show più importanti, arriva al massimo a circa 200.000.

Inoltre, Destination America arriva in meno di 60 milioni di case negli Stati Uniti, mentre Spike TV – che va in onda anche in Canada, a differenza di Destination America – arriva a circa 99 milioni di case.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati