TJ Perkins commenta il booking di HIAC

A seguito della sua sconfitta con conseguente perdita del titolo ad Hell in a Cell, TJ Perkins sarebbe stato oggetto di rumor sui social media riguardo al booking dell'evento. L'ex Cruiserweight Champion ha quindi fatto uso di Twitter per rispondere alla questione postagli da un fan, che gli chiedeva un commento sulle voci che lo vedevano scontento dopo il PPV:


“Non ne ho idea. Tutti sono gentili con me al lavoro, anche i miei colleghi e i capi. Perfino il grande capo.”

“La gente si è inventata storie su di me per tutto il tempo, sperando di non farmi piacere agli altri.”

“E' triste come le persone tendano a gettare fango sulle cose belle. Non so chi ha diffuso la voce che i miei colleghi sarebbero stati irritati dalla storia della mia vita. Tutti sono stati solidali e gentili.”

Inoltre Perkins ha risposto ad altri commenti di fan che chiedevano pareri sul fatto che il main event del PPV sia stato il match per il titolo femminile:

“La cosa non mi ha dato fastidio. Ho parlato con Sasha a LA prima del main event di Raw, sono state bravissime. Lo stesso ad HIAC. Ho detto anche a Lita che prevedo lo stesso per WrestleMania.”

“Sapendo quanto sono disponibile e solidale con le mie colleghe donne, penso che queste voci siano difficilmente credibili.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati