Titus O'Neil parla del ritorno dei PTP ed altro

Vindy.com ha recentemente intervistato la WWE superstar Titus O'Neil. Ecco degli estratti dell'intervista:


Sulla riunione dei Prime Time Players con Darren Young: “Si, la banda è tornata insieme. I Prime Time Players sono tornati, ed ora vogliamo continuare quello che abbiamo iniziato. Siamo il team più duro ed interessante della WWE, ed abbiamo intenzione di diventare WWE tag-team champions.”

Sul suo messaggio #UseYourVoice su Instagram: “è una cosa che ho cercato di trasmettere da prima che arrivassi in WWE. La mia è una storia molto potente. Sono stato il beneficiario di persone di tante razze e background diversi che hanno investito in me sin da giovane. Sono cresciuto senza un padre. Mia madre venne stuprata da giovane e, quindi, ovviamente, vengo da un background impoverito.”

“Alcune persone hanno investito in me per darmi una giusta possibilità di vincere nella vita. Quindi per quanto mi riguarda sto raggiungendo uno scopo col quale ripago ogni singolo individuo che ha investito in me quando non era tenuto a farlo. Io guardo a questo mondo in un modo completamente diverso rispetto a molte altre persone. Io non giudico in base al colore della pelle, il sesso o l'orientamento sessuale. Le persone che non gradiscono cosa sto dicendo sono le stesse che causano i problemi. Ma non voglio imporre nessun obiettivo a nessuno eccetto l'essere la miglior persona che puoi.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati