Thunder Rosa infortunata, cambia la card di All Out

Continuano i problemi fisici in casa AEW, in questa fase di preparazione per All Out. L’ultimo nome sulla lista dei degenti è quello di Thunder Rosa. La AEW Women’s Champion, come rivelato in un segmento backstage nel corso di Dynamite, ha annunciato di essere attualmente infortunata e non in grado di combattere in vista di All Out. Originariamente, la card prevedeva una sua difesa titolata contro la number one contender Toni Storm.


La natura dell’infortunio e i relativi tempi di recupero non sono ancora stati ufficialmente confermati. Nell’attesa, per All Out la AEW ha modificato il match in un Fatal 4-Way che comprende Britt Baker, Jamie Hayter, Toni Storm e Hikaru Shida per l’Interim Women’s Championsip. Ci troviamo, curiosamente, nella stessa situazione avuta per il titolo massimo maschile, dove l’infortunio occorso a CM Punk, allora campione, ha portato Jon Moxley verso l’interim Championship.

Avremo quindi due ex campionesse AEW (Shida e Baker) più le due recenti sfidanti di Thunder Rosa. La Hayter infatti è reduce da una chance titolata a Battle of the Belts III, mentre Toni Storm, prima di unirsi alla messicana nelle ThunderStorm, ha visto le sue speranze infrangersi in quel di Forbidden Door nel giugno scorso.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati