The Rock-Risponde ai fan sul suo futuro

The Rock ha ammesso su Twitter che il rinvio di “G.I. Joe: Retaliation” dal giugno di quest'anno al marzo 2013 potrebbe limitare le sue apparizioni in WWE durante la Road to Wrestlemania 29.


Rispondendo ad una domanda durante uno dei suoi “Rock Talk” (dei momenti in cui Rock risponde alle domande dei fan su Twitter – ndr), la quale gli chiedeva se la data di distribuzione del film avrebbe influenzato il suo calendario in WWE, The Rock ha detto: “Potrebbe, amico. Non ne sono sicuro al momento. Stiamo tutti provando a lavorarci su però”.

Riguardo a Brock Lesnar, che è tornato in WWE durante lo stesso show in cui Rock ha annunciato il suo addio, il Great One non ha risposto ad una domanda che gli chiedeva se avrebbe “accettato una sfida” per lottare nuovamente contro Lesnar in WWE.

The Rock ha risposto: “Mi piaceva molto lottare con Brock Lesnar. Abbiamo messo su dei match epici. È un mio buon amico ed uno dei più crudeli figli di pu***na che esistano. #RockTalk”.

Un altro argomento legato al wrestling di cui si è discusso è stato “Macho Man” Randy Savage, poiché Rock ha ammesso di aver desiderato moltissimo di lavorare con lui nel corso della sua carriera: “Avrei amato la possibilità di lottare contro Randy 'Macho Man' Savage. Era il mio idolo nel lavoro in ring e nelle capacità e al microfono. Che carisma… #RockTalk”, ha detto The Rock.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati