The Rock ricorda lo scomparso Iron Sheik

Anche The Rock ha voluto rendere omaggio al leggendario The Iron Sheik, l’ex Campione della WWE scomparso ieri a 81 anni. The Rock ha infatti pubblicato un video su Twitter destinato ai suoi oltre 17 milioni di follower, nel quale ha rivolto le sue condoglianze a tutta la famiglia di Iron Sheik e rivelato anche alcuni particolari dello stretto rapporto che c’era tra lui e l’ex wrestler iraniano.


“Uncle Shiky”

Iron Sheik è stato infatti uno degli avversari del padre di The Rock, Rocky Johnson, sia sul ring della WWE che per altre federazioni, come la NWA. Al di là della rivalità sul ring, il rapporto tra i due era particolarmente stretto, e questo ha appunto consentito allo stesso The Rock, ovviamente quando era un bambino, di frequentare sia Sheik che la sua famiglia. Nel suddetto video è proprio The Rock a ricordare come fosse solito chiamare Sheik “Uncle Shiky”, ovvero con il vezzeggiativo di “zio”, a testimoniare come il rapporto tra i due fosse assolutamente stretto, e come dunque il suo messaggio di condoglianze sia tutt’altro che di circostanza.

The Rock ha anche voluto ricordare un aneddoto di quando era un rookie nell’allora WWF, oggi WWE. Fu Sheik a prenderlo da parte nello spogliatoio, per dirgli, con il suo particolarissimo accento dovuto ovviamente alle sue origini iraniane, “siediti qui, non dire una parola, semplicemente guarda gli altri e impara. E allora capirai chi saranno le persone validi e chi invece sono i jabronie…”. Proprio il termine “jabroni” diventerà poi una caratteristica dei promo dello stesso Rock, ripresa ovviamente proprio da Iron Sheik.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati