The Rock esclude un match contro Roman Reigns a Wrestlemania

The Rock è stato oggetto di tutti i tipi di voci possibili ed immaginabili sul suo ritorno in WWE. Una delle teorie più comuni è che sarebbe tornato a WrestleMania 38 a Dallas per affrontare Roman Reigns. Una voce sicuramente affascinante, ma che per il momento resta tale, e che anzi viene decisamente messa in discussione dalle recenti dichiarazioni dello stesso The Rock


The Great One ha infatti parlato con Andrew Freund di Dish Nation, dove ha affrontato anche l’argomento di questo presunto incontro. Anche se non ha chiuso l’idea di un possibile match con Roman Reigns, ha sostanzialmente messo a tacere le voci attuali.

Le dichiarazioni di The Rock

“Posso dirtelo, queste voci al momento non sono vere. Forse lungo la strada, vedremo. Rimaniamo molto uniti, io e Roman Reigns, e sono molto felice e molto orgoglioso del lavoro che sta facendo così come degli Usos, gli altri membri della mia famiglia. Quei ragazzi continueranno a fare quello che stanno facendo e vedremo lungo la strada”.

In sostanza, pur aprendo ad un eventuale scenario futuro, The Rock ha specificato come al momento non ci sia assolutamente nulla di pianificato.

Si era parlato del ritorno di The Rock in WWE anche per Survivor Series. Anche in questo caso, tuttavia, le voci si sono successivamente scontrate con lo schedule dell’ex Campione WWE, particolarmente fitto di impegni nel mondo dello spettacolo. In quel periodo, infatti, Dwayne Johnson si troverà in Australia, per lavorare alla sua serie TV, Young Rock. Vederlo alle Series significherebbe un viaggio lampo dall’Australia a New York, con la complessità logistica ed ovviamente le restrizioni legate al Covid.

Mentre il suo futuro nella WWE rimane sconosciuto, non c’è dubbio che The Rock sia stato impegnato nella sua carriera di attore. Di recente è apparso per promuovere il suo ultimo film, Red Notice. Rocky recita al fianco di Gal Gadot e Ryan Reynolds, in un film che è sostanzialmente una commedia di azione.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati