The OC commenta un avvenimento di NXT

AJ Styles e Karl Anderson, membri della stable The OC, hanno commentato il turn heel di Finn Balor avvenuto nell'ultima puntata di NXT. Ricordiamo che Balor, col nome di Prince Debitt, è stato parte del Bullet Club originale in NJPW, con Anderson e Luke Gallows tra gli altri, mentre AJ Styles è colui che l'ha sostituito nel ruolo di leader del gruppo una volta firmato il contratto con NXT. Di seguito i tweet di AJ Styles e di Karl Anderson:

https://twitter.com/status/status/1187192186774982656

“Bene bene bene…”

https://twitter.com/status/status/1187193157722824704

“Perché ci hai messo così tanto, Prince..?”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,797FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati