The Miz sarà il protagonista di The Marine 5

WWE.com ha annunciato oggi che The Miz riprenderà per la terza volta il ruolo di Jake Carter nel quinto capitolo della serie The Marine.
“The Marine 5: Battleground” sarà coprodotto da WWE Studios e Sony Pictures Worldwide Acquisitions (SPWA) e vedrà per la prima volta ben sei superstars WWE nel cast. Oltre a The Miz ci saranno anche Maryse, Naomi e i tre membri dei Social Outcasts Bo Dallas, Curtis Axel e Heath Slater.


Questa la trama del film: “Jake Carter è un ex-Marine che ha prestato servizio in Medio Oriente ed ora salva le vite dei civili negli Stati Uniti come paramedico. Dopo aver risposto a una chiamata di emergenza in un parcheggio abbandonato, Carter si ritrova a proteggere un uomo ferito da una spietata banda di motociclisti. Pur trovandosi in inferiorità, Carter utilizza le sue abilità da marine per fermare la furia dei bikers prima che venga versato altro sangue innocente.”

Il film è stato scritto da Ed McHenry e Rory McHenry e sarà diretto da James Nunn. Le riprese inizieranno martedì 31 maggio a Vancouver, BC, Canada.

La serie The Marine è iniziata nel 2006 con il primo film interpretato da John Cena, distribuito in Italia con il titolo Presa Mortale. Questo è l'unico film della serie ad aver avuto una distribuzione nelle sale mentre i successivi sono usciti direttamente sul mercato degli home video.
Nel 2009 usci il primo sequel, The Marine 2, con protagonista Ted DiBiase.
Nel 2013 Randy Orton avrebbe dovuto avere il ruolo principale in The Marine 3: Homefront ma fu costretto a rinunciare a causa delle poteste dei Marine dovute al suo congedo per cattiva condotta dal corpo. Mike “The Miz” Mizanin prese il suo posto e nel 2015 fu confermato come attore protagonista di The Marine 4: Moving Target in cui aveva un ruolo anche Summer Rae.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati