The Iron Sheik supporta.. un nuovo Presidente Italiano!

L’account Twitter di Iron Sheik è da sempre pieno di messaggi a dir poco bizzarri, spesso esilaranti. Molti suoi tweet sono fuori contesto, oppure associano qualche evento dell’attualità alle rivalità storiche che Sheik ha avuto nel mondo del wrestling.

Naturalmente nessuno se dietro l’account dell’ex Campione WWE, ormai settantottenne, ci sia effettivamente lui quanto piuttosto altre persone. Il suo account è tuttavia molto seguito (oltre mezzo milione di followers) e soprattutto considerato autorevole dalla piattaforma, che ha assegnato al suddetto account il classico “bollino blu” per le identità verificate di personaggi famosi.

In uno dei suoi ultimi tweet, l’account di Iron Sheik ha “sconfinato” nella politica italiana, addirittura effettuato un endorsement per il ruolo di…. Presidente!

(Rispetto per @gioriello, che sia il prossimo Presidente dell’Italia. Lui è la vera leggenda sulla terra)

Di chi si tratta?

Cercando ovviamente di non prenderci troppo sul serio, cerchiamo di interpretare questo tweet di Iron Sheik. Oltre ovviamente a non essere chiaro di che Presidente si tratti (della Repubblica? del Consiglio? Di qualsiasi altra cosa?), il messaggio è destinato a Giordano Riello, giovane imprenditore veneto poco più che trentenne.

Padre di due figli, l’imprenditore di Rovigo è Presidente della NPLUS Srl, società nata nel 2016 (ma derivata da una già esistente) che si occupa della produzione di elettronica di controllo dei sistemi di illuminazione a LED, di termostati ed altre applicazioni. Di fatto si tratta di una delle società nell’ambito della Holding di famiglia che porta il suo stesso nome di battesimo, che si occupa di diversi elementi produttivi legati alla climatizzazione. Un marchio, quello fondato dal nonno, che in effetti è particolarmente noto, ad esempio per la produzione delle caldaie ad uso domestico, ma che non si limita a questo.

Naturalmente nessuno, assolutamente nessuno può avere una chiara idea del perchè sia stato taggato da Iron Sheik. Un personaggio che, almeno pubblicamente, non ha alcun tipo di legame con il wrestling, nemmeno remoto. La risposta a questo “mistero”, tuttavia, l’ha data il diretto interessato, sempre su twitter:

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati