The Blueprint #46: Hype 0

Purtroppo, arrivano i momenti in cui uno show come SmackDown, da molti considerato, almeno fino a qualche mese fa, lo show migliore prodotto dalla WWE, ha i suoi momenti bassi. Questa puntata li ha avuti tutti! L’hype per WrestleMania costruito fino ad ora è andato completamente perso per quelle piccole cose, ma che hanno avuto un impatto talmente penoso da far dimenticare il perché varie faide si stanno svolgendo.


Un’episodio del Blueprint molto sopra le righe, in cui abbiamo passato più tempo a parlare di altro piuttosto che analizzare l’ultimo episodio di SmackDown. Non ci sono state grandi risate (se non per i riscatti dei punti canale dell’utenza su Twitch e per le esilaranti nervature di Alan), ma molto nervosismo per una puntata che, a due settimane dallo show più importante dell’anno, dovrebbe aumentartelo l’hype, non fartelo perdere.

Il perché di queste dure parole? Lo scoprirete assistendo alla differita qui sotto! Buona visione!

Una nota importante e positiva possiamo rivelarla: durante la diretta, è stata presentata la storia, originariamente postata su Instagram, di Nico Narciso e al movimento No War Anywhere. Il vincitore del torneo “il Migliore d’Italia” spiega questa sua iniziativa, insieme ad altri enti di beneficenza, dove potrete contribuire anche voi e aderire all’iniziativa. Ogni contributo verrà devoluto alle vittime di guerra. Nico, inoltre, sarà ospite su Open Wrestling TV al programma Sidetalk Slam alle 15:30.

Blueprint si prende una pausa prossima settimana, in quanto Dario e Alan saranno presenti all’evento IWA Roma Divide et Impera. Torneremo live per la maratona del 2 Aprile!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati