Terminata la sospensione di Brock Lesnar

Nel corso della puntata di Smackdown è arrivato l’importante annuncio della fine della sospensione di Brock Lesnar. Una sospensione arrivata dopo la furia dello stesso Lesnar dopo Crown Jewel. Adam Pierce, dopo aver annunciato la sospensione, fu costretto a incassare ben due F5 dallo stesso Lesnar.


La sospensione, ovviamente, è stata l’elemento in storyline per contingentare il limitato numero di apparizioni in tv dello stesso Lesnar. Tuttavia, in vista anche della Royal Rumble e della Road to Wrestlemania, The Beast è ormai pronto al rientro.

Brock sarà a Smackdown tra sette giorni

L’annuncio è arrivato al termine della battle royal con in palio il ruolo di sfidante a Roman Reigns. Al termine del match, Kayla Braxton è salita sul ring per congratularsi con il vincitore Sami Zayn, ma proprio quando stavano per arrivare le parole del canadese le è arrivata in cuffia la notizia in questione. La sospensione di Brock Lesnar è stata revocata, e lo stesso Lesnar sarà a SmackDown la prossima settimana.

La notizia ha ovviamente provocato la reazione meravigliata e contrariata sia dello stesso Zayn sia soprattutto di Roman Reigns, che era presente con la bloodline nel backstage a osservare gli eventi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati