Termina l’avventura di The Miz a Ballando con le Stelle

E’ ufficialmente terminata l’avventura di The Miz a Dancing with the Stars, ovvero l’equivalente statunitense dello show televisivo Ballando con le Stelle, in onda più volte sulle reti televisive italiane.


Sebbene la sua permanenza sia durata alcune settimane, The Miz è stato eliminato nel corso della puntata di questa settimana. l’A-Lister è stato in ogni caso in grado di mostrare le sue abilità di ballo e la sua personalità di fronte a milioni di persone. Un ritorno di immagine che è sempre positivo anche per la WWE.

Nono posto per The Miz

The Miz e la compagna di ballo, Whitney, hanno collezionato 32 punti, un punteggio rispettabile. Non è stato sufficiente per tenerli in gara e stasera hanno salutato lo spettacolo. Ironia della sorte, proprio in contemporanea con la puntata era in onda anche l’episodio di Monday Night RAW.

Terminata questa esperienza, vedremo quando saranno maturi i tempi per un suo ritorno sul ring. The Miz ha subito un infortunio alcuni mesi fa, per la precisione a Wrestlemania Backlash lo scorso aprile; è stato dunque costretto a ruoli on screen al fianco del suo partner John Morrison. Un ulteriore stop era arrivato proprio per questo impegno a Ballando con le Stelle, ora terminato.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati