Teaser della prossima puntata di WWE Raw

Per la prossima puntata di Raw, la WWE promette vendetta da parte della Authority per le azioni del WWE World Heavyweight Champion Roman Reigns. Per la prossima puntata di lunedì, dedicata agli Slammy Award, scopriremo il risultato delle indagini (storyline, ndr) avviate dalle Authority. Ecco il teaser per la puntata:


“Con la vittoria del WWE World Heavyweight Championship ai danni di Sheamus, Roman Reigns potrà aver sfidato la Authority e la famiglia McMahon, ma la vittoria del Big Dog è arrivata dopo un'umiliazione di Vince McMahon, steso con un Superman Punch. Come potranno testimoniare molte Superstar, il capo non va sfidato.

A Smackdown Sheamus ha affermato che quanto accaduto – incluso l'attacco ai danni di Triple H a TLC – è soggetto a indagini da parte delle Authority. Reigns ha poi distrutto al completo l'intero team di sicurezza che ha cercato di allontanarlo dall'arena. Nonostante la vittoria del titolo più importante dello Sport-Spettacolo, a Raw il Big Dog potrebbe aspettarsi un destino crudele.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati