Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, la AEW ha annunciato i nomi degli ultimi due atleti che prenderanno parte al torneo atto a stabilire il prossimo #1 contender al titolo mondiale, svelando anche il tabellone dello stesso.

Ad aggiungersi a Wardlow, Colt Cabana, Hangman Page, Kenny Omega, Jungle Boy e Rey Fenix sono stati Joey Janela e Penta El Zero M. Il torneo, che come noto si concluderà il 7 novembre a Full Gear, avrà inizio la prossima settimana. I match del primo turno saranno i seguenti:

  • Penta El Zero M vs. Rey Fenix
  • Kenny Omega vs. Joey Janela
  • Colt Cabana vs. Hangman Page
  • Wardlow vs. Jungle Boy

Ieri sera, nel main event della puntata dell’anniversario di Dynamite, Jon Moxley ha difeso con successo l’AEW World title contro Lance Archer.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Stabilito un altro match per NXT Halloween Havoc

La rivalità tra Rhea Ripley e Raquel Gonzalez culminerà tra due settimane, a NXT Halloween Havoc, in un single match,

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

Articoli Correlati