Svelate le cause del rinvio del match tra Britt Baker e Thunder Rosa

Tra i match ufficializzati dalla AEW la scorsa settimana per la seconda serata di New Year’s Smash c’era anche un single match tra l’ex campionessa femminile NWA Thunder Rosa e Dr. Britt Baker. L’incontro, come poi visto mercoledì sera durante l’ultima l’ultima puntata di Dynamite, è stato cancellato. Al suo posto la AEW ha annunciato sia un segmento della stessa Baker, che avrà ospite al suo Waiting Room Cody Rhodes, che il match titolato tra l’NWA Women’s Champion Serena Deeb e Tay Conti.

Nell’odierna puntata della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha spiegato il perchè di questa decisione da parte della compagnia di Tony Khan.

Thunder Rosa, come svelato dal giornalista, è stata a contatto con una persona risultata positiva al Covid-19 e, per tale motivo, la AEW ha deciso di tenerla fuori dalla sessione di tapings di questa settimana.

In ogni caso il match tra lei e Dr. Britt Baker non è in dubbio e verrà recuperato nelle prossime settimane, quando entrambe le ragazze saranno a disposizione.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati