Svelata a NXT l’identità dei MSK

Il team precedentemente noto a Impact Wrestling con il ring name The Rascalz ha fatto ieri il proprio debutto a NXT.

Dezmond Xavier & Zachary Wentz, come immaginato da molti, si sono rivelati essere i MSK e hanno affrontato Isaiah “Swerve” Scott & Jake Atlas nel primo turno del Dusty Rhodes Tag Team Classic.

I due hanno assunto dei nuovi ring name: d’ora in avanti Xavier sarà noto come Wes Lee, mentre Wentz si chiamerà Nash Carter.

La vittoria del match, con conseguente passaggio al secondo turno del torneo, è andata proprio ai MSK, i quali ora se la vedranno contro i vincenti del match tra Killian Dain & Drake Maverick e Curt Stallion & August Grey. Quest’ultimo si svolgerà domani a 205 Live.

Dezmond Xavier & Zachary Wentz hanno concluso la loro avventura a Impact Wrestling lo scorso novembre e, un mese più tardi, la WWE ha ufficializzato il loro ingaggio. Il terzo ex membro dei Rascalz, Trey Miguel, è attualmente un free agent.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati