Stu Grayson potrebbe non aver rinnovato con la AEW

Stu Grayson non è più indicato come membro attivo del roster AEW sul loro sito ufficiale e pare che ciò indichi un vero e proprio addio alla compagnia di Jacksonville.


Grayson è stato rimosso dalla pagina del roster sul sito AEW nella giornata di ieri, in un periodo in cui molti dei accordi fra gli “originals” e la compagnia stanno scadendo ed infatti Dave Meltzer ha confermato che moltissime fonti indicano come il contratto di Grayson fosse concluso e le due parti non siano quindi addivenute ad un accordo di rinnovo.

Stu Grayson ha fatto parte della compagnia fin dalla prima edizione di Double or Nothing nel 2019, dove lui ed Evil Uno crearono quello che poi sarebbe diventato il Dark Order: al momento l’atleta non ha commentato il possibile addio alla AEW ma vi terremo chiaramente aggiornati.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati