Stephanie McMahon e Triple H contrari alla vendita della WWE

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore la dimissionaria Stephanie McMahon e l’Head of Creative della WWE Triple H sarebbero contrari alla vendita della società.


La vendita della WWE

Anche se siamo solo a gennaio, la WWE è protagonista quella che sembra essere la notizia dell’anno: la sua messa in vendita.

Negli ultimi giorni il ritorno, all’unanimità, di Vince McMahon nel cda della società ha scombinato, e non poco, quelle che ormai sembravano essere dinamiche rodate.

In pochi giorni dal suo rientro nell’assetto societario la figlia di Vince, Stephanie McMahon, ha consegnato le sue dimissioni dal ruolo di co-CEO. Secondo quanto trapelato successivamente, la decisione della donna è, come prevedibile, strettamente legata al ritorno del padre nei vertici societari della WWE.

Contestualmente al suo ritorno Vince McMahon ha sganciato la notizia che da giorni è al centro di tutte le discussioni sul pro wrestling: la WWE è in vendita.

In poche ore si sono scatenate diverse ipotesi, certezze (poi smentite) e illazioni sul possibile acquirente della società con base a Stamford.

In un primo momento sembrava aver vinto la corsa per l’acquisto il Public Investment Fund dell’Arabia Saudita. Notizia però prontamente smentita dalla WWE che ha negato come la vendita al fondo saudita fosse effettivamente avvenuta.

Nelle ore seguenti anche colossi dell’entertainment quali Warner Bros, Disney e Netflix sembrano aver dichiarato il loro interesse nell’acquisto della società. Non sono da meno poi i proprietari della All Elite Wrestling Tony e Shahid Khan che sembrano anche essi decisi ad acquisire i loro principali concorrenti.

WWE logo
WWE logo

Stephanie McMahon e Triple H contrari alla vendita

Secondo la fonte Axios, la ex co-CEO Stephanie McMahon e il direttore creativo Triple H avrebbero dichiarato la loro contrarietà alla vendita della WWE.

Il rapporto sopra citato dichiara come i due hanno avanzato dei dubbi sulle decisioni che hanno portato la società al suo posizionamento sul mercato.

Stephanie e Triple H non hanno comunque ancora rilasciato pubblicamente nessuna dichiarazione ufficiale riguardo le voci che stanno circondando la WWE nelle ultime ore.

Terremo aggiornate le pagine di TuttoWrestling.com in caso di novità sulla questione più calda del momento.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati