Stella della WWE potrebbe ritirarsi a Wrestlemania 25

John “Bradshaw” Layfield avrebbe confessato ad alcuni amici di essere pronto a ritirarsi entro il mese di maggio dopo un ultimo match in carriera. La schiena di JBL infatti non riesce più a sopportare la vita del lottatore, tant'è che già nel 2006 il milionario texano aveva già lasciato le scene una prima volta per darsi al commento.

L'occasione giusta per il ritiro dunque potrebbe presentarsi a Wrestlemania 25, dove JBL dovrebbe essere chiamato a difendere il neo-conquistato titolo intercontinentale, e sono due i nomi in lizza per affrontarlo: Vladimir Kozlov e Rey Mysterio.

Chiunque sarà l'avversario dell'ex campione WWE allo Showcase Of The Immortals, con l'aggiunta del ritiro il match guadagna molta importanza, dunque i booker della compagnia dovrebbero muoversi per costruire qualcosa di serio dal momento che dagli show della settimana prossima il Grand Daddy Of'em All disterà solo due settimane.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati