Stardust confronta Arrow durante un Comic Con

Ieri, durante il Dallas Comic Con, Stardust ha interrotto il discorso che Stpehen Amell, attore che interpreta il supereroe Arrow nell'omonima serie, stava tenendo di fronte ai suoi fans.
Stardust ha preso in mano lo show diventando “il conduttore” per qualche minuto. Dopo di che, l'ex Cody Rhodes ha presentato a Amell lo Slammy Award per il Celebrity Moment of the Year (che Stardust aveva “rubato” lo scorso dicembre) e, dopo averlo firmato, lo ha reso con diffidenza a Arrow, il legittimo proprietario. Non contento, Stardust ha preso un bicchiere d'acqua e ha lanciato il contenuto in faccia all'attore, per poi andarsene.


Il sito ufficiale WWE ha coperto tutta la storia qui. È molto probabile, quindi, che questo angle porterà a qualcosa in vista di WrestleMania (ricordiamo come Stardust e Arrow abbiano già avuto un feud culminato in un tag team match a SummerSlam qualche mese fa).

La WWE ha anche postato un video integrale del confronto fra i due “supereroi”:

https://www.youtube.com/v/ZUCLMrG-fwM

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati