**Spoiler** Novità per il WWE Title Match di Survivor Series

Grosse novità riguardanti il match tra Shawn Michaels e Randy Orton per Survivor Series. WWE.com riferisce che il General Manager di Raw William Regal ha accettato la proposta di Randy Orton di impedire a HBK di usare la sua manovra finale, la Sweet Chin Music, nel corso del match di Survivor Series. Questo perchè secondo il WWE Champion è inacettabile che Michaels lo abbia messo K.O. per più di un mese, ogni settimana, grazie alla sua micidiale mossa finale. Se Shawn userà la Sweet Chin Music, o proverà a usarla, sarà squalificato. Al contrario però, visto quanto accaduto a Cyber Sunday, va detto che anche HBK avrà un piccolo vantaggio: se infatti Orton si farà squalificare, perderà l'incontro e anche il titolo.


Sono novità certamente interessanti, che aggiungono elementi di contraddizione a un match valevole per il WWE Title che già si preannunciava ricco di sorprese. A questo punto prende quindi sempre più corpo l'ipotesi di un finale controverso che possa veder coinvolto anche Vince McMahon, in una sorta di riedizione di qaunto accaduto dieci anni fa – sempre a Survivor Series – quando a lottare per il WWE Championship furono Bret Hart e Shawn Michaels.

Carlo Di Bella
Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati