Speculazioni su Wrestlemania 33 dopo la Rumble

Alla luce di quanto accaduto la scorsa notte alla Royal Rumble e secondo quanto riporta Dave Meltzer di Wrestling Observer, pare che le due principali storyline, per quanto riguarda Raw, saranno Kevin Owens vs Sami Zayn e Roman Reigns vs Braun Strowman.

Queste due faide culmineranno anche in alcuni incontri nei live events, ma per quanto riguarda Wrestlemania 33, pare che Roman Reigns, dopo aver eliminato The Undertaker nel Royal Rumble match, affronterà proprio il Deadman.

Considerando che Fastlane è l'evento che, sempre per quanto riguarda Raw, precede Wrestlemania 33, sembra che Kevin Owens affronterà Goldberg nel main event del pay per view, e secondo le parole di Meltzer, Goldberg potrebbe vincere il WWE Universal Championship per poi difenderlo a Wrestlemania 33 in un match contro Brock Lesnar, dato che, sempre secondo la tesi di Dave Meltzer, nè Kevin Owens e nè AJ Styles arriveranno a Wrestlemania come campioni dei rispettivi roster.

Vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni come tali, dato che i piani da qui a Wrestlemania 33 possono cambiare in continuazione.

15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati