Southpaw Regional Wrestling: video della serie WWE

Era ormai qualche giorno che la WWE pubblicizava sui social media l'imminente rilascio di alcuni video dedicati alla “Southpaw Regional Wrestling”, una nuova serie ironica che conta tra i protagonisti John Cena, Chris Jericho, Fandango, Tyler Breeze, Luke Gallows, Karl Anderson e molti altri. I video sono stati pubblicati oggi sul canale YouTube della WWE.

Secondo quanto riporta PWInsider.com, l'idea per uno show simile – ovvero una chiara parodia di una compagnia di wrestling del sud old school – circolava in WWE ormai da settembre. Interessante notare il coinvolgimento di Luke Gallows, che nello show interpreta il suo vecchio character Sex Ferguson, opportunamente rinominato Tex Ferguson. Lo show è probabilmente ispirato alla serie $5 Wrestling su Highspots.com.

Di seguito i video della Southpaw Regional Wrestling:

https://www.youtube.com/v/P4RFCRpp9P0

https://www.youtube.com/v/VPtC12blcAU

https://www.youtube.com/v/ZJi0GsZlMok

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati