Solo Sikoa costretto a rendere vacante l’NXT North American Title

Solo Sikoa ha reso vacante l’NXT North American Championship per decisione di Shawn Michaels, che ha deciso di privare della cintura il membro della Bloodline in apertura della puntata di NXT, andata in scena stanotte. Durante il segmento, nel quale era presente anche l’ex campione Carmelo Hayes, Shawn Michaels ha privato Solo Sikoa del titolo, in quanto, nella passata puntata dello show giallo, il samoanl non era tra i wrestler in lizza per essere votati dal pubblico, nella sfida lanciata da Hayes.


Inoltre, Michaels, augurato “buona fortuna” a Sikoa per gli impegni nel main roster, prima di annunciare il futuro della cintura, conquistata soltanto una settimana fa dal wrestler samoano.

L’NXT North American Championship sarà assegnato ad Halloween Havoc

Shawn Michaels ha infatti annunciato che l’NXT North American Championship sarà riassegnato ad Halloween Havoc, special event che andrà in scena il 22 ottobre 2022 presso il WWE Performance Center di Orlando.

Il titolo sarà assegnato tramite un Four-Way Ladder Match: con Carmelo Hayes già qualificato di diritto all’incontro, in quanto ex campione, mentre gli altri tre partecipanti saranno decisi tramite dei match di qualificazione che andranno in scena nelle prossime settimane.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati