So Cal Val è stata arrestata due settimane fa

La notizia ha cominciato a circolare solo di recente, ma la ex TNA Knockout So Cal Val (vero nome Paige Nicole Mayo) è stata arrestata e accusata di guida in stato di ebbrezza, nonché di danneggiamento di proprietà privata e successiva fuga, il 31 agosto a Orlando, in Florida.

So Cal Val è stata arrestata e rilasciato il giorno stesso dopo aver pagato una cauzione fissata a 600$. È stata poi successivamente citata e accusata per non aver dato la precedenza agli altri veicoli dopo aver effettuato una svolta a sinistra in seguito all'incidente.

La ex Knockout avrebbe dovuto comparire in giudizio ieri, ma la sua udienza è stata cancellata e non ancora fissata nuovamente.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati