Smentita la messa in onda in diretta degli show AEW su SKY

Era arrivata a sorpresa, ormai otto giorni fa, la notizia che gli show AEW Dynamite e Rampage sarebbero stati trasmessi in diretta da Sky Italia a partire da mercoledì 24 agosto. Altrettanto a sorpresa arriva la smentita di questa notizia, per bocca del commentatore AEW di Sky Italia Salvatore Torrisi.


Era stata FITE.tv, con una comunicazione ai propri abbonati, a divulgare la notizia in un primo momento. FITE possiede infatti i diritti degli show AEW in diretta e per questo aveva avvisato i propri abbonati della cessazione del servizio, data la presunta acquisizione dello stesso da parte di Sky Italia. È invece notizia di pochi minuti fa, comunicata da Salvatore Torrisi tramite il proprio profilo Facebook, che la notizia non sia veritiera e che il palinsesto Sky dedicato alla AEW rimarrà il medesimo.

Risulta dunque essere falsa la notizia che Dynamite e Rampage saranno trasmessi in diretta da Sky Italia, seppur con tempistiche quantomeno curiose. Restano invece confermati i PPV, quelli sì trasmessi in diretta su Sky.

Rimane da capire ora se alla base di tutto ci sia un malinteso tra FITE.tv e la AEW, un possibile errore di comunicazione o altro ancora. Questo anche per confermare quale sarà il destino degli show AEW in diretta, che a questo punto si suppone terrà FITE.tv. Abbiamo contattato FITE.tv per chiarimenti sulla vicenda, vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori news sulla vicenda.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati