SmackDown-Tapings del 29/03/13

The Rock apre lo show ed inizia uno dei suoi classici promo, dicendo al pubblico di Hershey che una volta viveva a solo un'ora di distanza da lì. Mentre sta parlando di come batterà John Cena a Wrestlemania, il Great One viene interrotto da John Laurinaitis, che inizia a parlare di come loro due siano molto simili e poi si offre di stare all'angolo di The Rock a Wrestlemania. Rock interroga il pubblico su cosa dovrebbe fare e poi connette uno Spinebuster ed il People's Elbow su Laurinaitis. Rock ripete che a Wrestlemania batterà John Cena.


Chris Jericho batte Wade Barrett via Codebreaker. Dopo il match, Fandango effettua la sua entrata fino ad arrivare sul ring, ma non dice nulla e torna danzando nel backstage.

Paul Heyman viene intervistato da Josh Mathews e parla del match di Wrestlemania tra Triple H e Brock Lesnar, dicendo che è una situazione in cui Triple H perderà in ogni caso.

La sfida di sollevamento pesi tra Mark Henry e Ryback termina in No Contest perché, quando Ryback stava per battere il record di Henry, il World's Strongest Slam fa cadere il bilanciere addosso all'avversario. Ryback viene poi aiutato a tornare nel backstage.

Daniel Bryan & Kaitlyn w/Kane battono Dolph Ziggler & AJ Lee w/Big E Langston via Spear di Kaitlyn su AJ.

Video dello Shield, che parla del team dei loro avversari di Wrestlemania e dice che non hanno alcuna possibilità di batterli.

Jack Swagger vs Great Khali termina in Double Count Out quando Swagger chiude la Patriot Lock su Khali fuori ring ignorando il conteggio dell'arbitro. Dopo il match Ricardo Rodriguez distrae Swagger, che viene poi assaltato da Del Rio il quale mette in fuga lui e Colter.

Sheamus, Randy Orton & Big Show battono i Rhodes Scholars & Antonio Cesaro via Brogue Kick di Sheamus su Rhodes. Dopo il match risuona la musica dello Shield, che prova ad attaccare gli avversari. Tuttavia, i tre corrono incontro allo Shield sulle scale d'ingresso e respingono Ambrose, Rollins e Reigns, chiudendo lo show vittoriosi.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati