SmackDown Live 16/05 – Il preview dello show

Sul proprio sito ufficiale la WWE ha stilato i cinque punti di maggior interesse per la puntata di SmackDown Live che andrà in onda stanotte:

– AJ Styles, primo sfidante al titolo US, sfiderà Jinder Mahal, primo sfidante al titolo WWE.

– Rusev si è rifiutato di competere nel roster blu, a meno che non ottenga un match per il titolo WWE in quel di Money in the Bank: Shane McMahon fornirà la risposta da lui sperata?

– In quel di Backlash la WWE SmackDown Women's Champion Naomi, Charlotte e Becky Lynch faranno squadra contro Carmella, Naomi e Tamina Snuka in un 6-Women Tag Team Match: stasera tutte le atlete saranno on screen per firmare il contratto per ufficializzare l'incontro di domenica.

– Tornerà a SmackDown l'Highlight Reel ma, a causa dell'assenza di Chris Jericho, il presentatore d'eccezione sarà Kevin Owens.

– Il WWE Champion Randy Orton affronterà Baron Corbin.

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati