Si avvicina il ritorno di Sasha Banks a Raw?

Sembrerebbe essere vicino il ritorno a Raw di Sasha Banks, assente dai programmi della WWE dalla perdita dei titoli di coppia femminili avvenuta a WrestleMania 35 in favore delle IIconics.

Il sito ufficiale dell'Amalie Arena di Tampa, in Florida, ha aggiornato la pagina relativa alla puntata di Raw che ospiterà lunedì 22 luglio e, oltre a pubblicizzare tre match (Seth Rollins vs. Baron Corbin, Becky Lynch vs. Lacey Evans e Roman Reigns vs. Shane McMahon & Drew McIntyre), nella lista dei nomi delle superstar che appariranno in puntata è stato aggiunto anche quello di Sasha Banks.

Come probabilmente ricorderete, lo scorso 23 maggio l'ex Raw Women's Champion ha avuto un incontro con Vince McMahon che, stando alle notizie riportare da Dave Meltzer, avrebbe prodotto esiti positivi, tanto che si immaginava il ritorno della Banks durante quest'estate.

Seppur la card degli show sia sempre soggetta a cambiamenti, appare ormai imminente il ritorno della ragazza negli show della compagnia, che potrebbe avvenire dunque dopo Extreme Rules per iniziare a costruire una nuova rivalità che culminerebbe in un match a SummerSlam.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati