Shoot di Austin Aries dopo il main event di BFG

Al termine del main event dell'edizione 2018 di Bound for Glory, che lo ha visto perdere l'Impact World Championship contro Johnny Impact, Austin Aries si è reso protagonista di quello che pare essere a tutti gli effetti un vero e proprio shoot.


L'ex WWE, come visibile dal seguente video, pochi istanti dopo aver subito lo schienamento vincente si è subito rialzato infastidito, non vendendo quindi il finale del match. In seguito ha sputato nel ring e ha rivolto le sue attenzioni verso Don Callis, seduto nell'area dei commentatori, urlandogli contro e insultandolo. Infine è tornato prontamente nel backstage mostrando il dito medio ai fan e lasciandosi dietro Killer Kross e Moose che erano con lui a bordo ring.

Al commento non è stato menzionato niente di quanto accaduto e anche Johnny Impact è sembrato incredulo di fronte a quanto accaduto, il che lascia pensare che non si tratti di un work.

Naturalmente nel caso in cui dovessero uscire maggiori notizie in proposito, o provvedimenti nei confronti dell'ex WWE, ve le riporteremo prontamente.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati