Shelton Benjamin è alle prese con un infortunio

Nonostante recentemente la rivalità tra Bobby Lashley e Omos abbia permesso di “rispolverare” anche gli altri componenti di quella che era la stable dello stesso lashley, Shelton Benjamin non ha potuto beneficiare di questa visibilità televisiva leggermente aumentata, ed oggi scopriamo il perchè.


Benjamin, infatti, è al momento alle prese con un infortunio. La notizia è da considerarsi certa, visto che è stato proprio il diretto interessato a rivelarlo, tramite un messaggio sui propri profili social.

Le parole di Shelton Benjamin

“Per la seconda volta nella mia carriera, un infortunio mi ha messo in panchina. Rientrerò presto. Nel frattempo lavorerò per tornare ancora più forte di quanto non fossi prima di questo piccolo imprevisto. Ci vediamo presto!”

Shelton Benjamin non combatte dallo scorso 25 aprile, quando insieme con Cedric Alexander sono stati sconfitti dagli Street Profits. Non sono stati forniti ulteriori dettagli nè sulla tipologia di infortunio nè, soprattutto, sui possibili tempi di recupero.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati