Sheamus: “Farò il primo Ultimate Grand Slam”

Nel corso di un’intervista a The SmackDown Low Down, Sheamus ha parlato del suo match di Clash at the Castle, affermando di voler diventare il primo Ultimate Grand Slam Champion. Dopo aver vinto il Fatal 5 Way nel corso dell’ultima puntata di SmackDown! infatti, Sheamus affronterà Gunther per l’Intercontinental Championship. Unico titolo a mancare nella ricchissima bacheca del Celtic Warrior, come da lui stesso condiviso su Twitter.


Nel corso della sua carriera in WWE, Sheamus ha sin qui vinto per 4 volte il WWE Championship, 1 volta il World Heavyweight Championship, 3 volte lo US Title ed è stato campione di coppia sia a RAW (4 volte) che a SmackDown! (1 volta) con Cesaro, ora in AEW come Claudio Castagnoli.

Ricordiamo come per il Grand Slam basti vincere uno dei World Title, uno dei Tag Team Titles, più US e Intercontinental Championship. Sheamus raggiungerebbe altri 22 wrestler, con AJ Styles ultimo ad essersi iscritto alla lista e The Miz primo ad aver conseguito il doppio Grand Slam, avendo ottenuto i titoli necessari almeno per due volte. Ma avendo vinto tutte le altre cinture di entrambi gli show, Sheamus aspira ad essere il primo Ultimate Grand Slam. Ecco le sue parole:

“[L’Intercontinental Title] L’unico che mi manca, giusto? Non è un segreto, lo sto gridando ai quattro venti da un paio di anni. Nella mia carriera in WWE è l’unico titolo che mi è sempre sfuggito, l’Intercontinental Championship. Ho fatto di tutto per raggiungere questo titolo lungo il mio percorso, senza successo. Fino a stasera, qui a Montreal, dove sono sopravvissuto, uscendo vincitore, da un Fatal 5-Way per sfidare Gunther a Clash at the Castle. Che si svolgerà in Galles, a Cardiff, che è a un tiro di schioppo dalla città in cui sono cresciuto.

Una storia che si scrive da sola. Per citare una frase che qualcuno disse una volta, quando qualcosa deve succedere, succederà. Quel momento tra qualche settimana diventerà realtà, perché, Gunther, ti prometto ora che anche se pensi di avere tutte le carte giuste in mano, se pensi che essere il campione ti metta automaticamente in posizione di vantaggio, te lo dico.

Cardiff, Galles, Clash at the Castle. Ti trascinerò nel ventre del Drago Rosso. Ti sconfiggerò per il titolo Intercontinentale e non solo per diventare Grande Slam Champion. No amico, sarai parte di un momento storico, quando diventerò il primo Ultimate Grand Slam Champion in assoluto.”

Clash at the Castle andrà in scena il 3 settembre, con la card che prevede oltre a Sheamus vs Gunther anche Riddle vs Rollins, Shayna Baszler vs Liv Morgan, un Sixth Women Tag tra Bayley, Dakota Kai & IYO SKY contro Bianca Belair, Asuka & Alexa Bliss. E ultimo ma non ultimo, il main event tra Roman Reigns e Drew McIntyre per le cinture detenute dal Tribal Chief.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati