Sheamus critica Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, da qualche mese tornato a giocare del Manchester United, è indubbiamente uno degli atleti più famosi del pianeta. ROnaldo ha milioni di fan in tutto il pianeta e sui social network, ma anche diversi detrattori. Tra questi, dopo le sue recenti dichiarazioni, dobbiamo senza dubbio annoverare la stessa della WWE Sheamus.


Sheamus, che è irlandese, è un grande fan del Liverpool e ha speso parole non così idilliache sul famoso calciatore.

“Troppo soft”

BT Sport ha recentemente intervistato proprio Sheamus, che come detto ha parlato anche di Ronaldo. Al portoghese riconosce ovviamente diversi meriti, ma non risparmia valutazioni certamente non positive:

“Ronaldo è uno dei più grandi giocatori di sempre? Assolutamente no, non lo è. Ma è sicuramente un giocatore di livello mondiale e uno dei migliori dell’ultimo decennio”.

” Anche quando segna un banale rigore cerca subito tutta l’attenzione delle telecamere. Fa tutto per questo scopo, capisci cosa voglio dire? Si toglie la maglietta, ‘dov’è la telecamera? Dov’è la telecamera?’.. il tutto anche solo per un rigore. Non voglio denigrarlo nè vi dirò che lo detesto, ma tutto quello che fa è intenzionale e con uno scopo ben preciso”

“Ronaldo nel nostro mondo? Non durerebbe cinque secondi sul ring. È troppo soft, è troppo soft, amico mio. E’ uno di quei giocatori che cadono quando soffia il vento o un filo d’erba gli colpisce lo stinco; non durerebbero due minuti sul ring”

“Voglio dire che ha la spettacolarità ma nient’altro. Non ha fisicità, questo è quello che voglio dire”.

Ronaldo ben difficilmente, ovviamente, commenterà le dichiarazioni di Sheamus. Peraltro è evidente che le stesse siano anche frutto del tipo di peronaggio, sostanzialmente un bullo, interpreta on screen il Celtic Warrior.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati