Shayna Baszler parla della women's division di NXT

Shayna Baszler, l'attuale NXT Women's Champion, è stata intervistata da Newsweek su diversi argomenti. Tra i temi affrontati, le è stato chiesto se sente pressione nell' essere campionessa dello show giallo e cosa ne pensa delle avversarie che ha affrontato fino ad ora.


Sulla pressione nell'essere campionessa di NXT:
“C'è pressione, non tanto addosso perché sono “il volto” e devo agire in un certo modo, ma a causa di ciò che il titolo femminile rappresenta per questa divisione. NXT ha sempre dato un grande valore alla divisione femminile e al titolo femminile, quindi per far parte di quell'eredità c'è comunque una pressione. Abbiamo i migliori allenatori del mondo e sono stata abbastanza fortunata sin dall'inizio, anche prima che venissi messa sotto contratto, ad aver avuto i migliori allenatori del mondo.Sono stata fortunata.”

Sulle avversarie avute fino ad ora ad NXT:
“Le ragazze che sono venute qui, fin dall'inizio hanno dimostrato quanto sia grande questa divisione. E se le persone sono interessate a guardare quello che hanno saputo fare, vedreanno che è stato grandioso. La cosa che continuo a dire è che non ci stiamo trattenendo. Non è che all'improvviso le redini si siano staccate. Lo stiamo facendo. Ora tutti lo possono vedere su un palcoscenico più grande. Non è un caso tipo “quando andremo in TV avremo davvero dei bei match”. Non è diverso per noi. Le basi sono state già stabilite e stiamo solo continuando a fare quello per cui siamo venute qui.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati