Shane McMahon sarà a Dallas: apparirà a Wrestlemania?

Secondo quanto confermato da PWInsider, che parla di numerose fonti per questa notizia, la WWE porterà Shane McMahon a Dallas in occasione di questo weekend, dunque in occasione di Wrestlemania.


Considerata la presenza di una serie di eventi di contorno con i media e in realtà locali, la presenza di Shane McMahon non implica automaticamente la possibilità di vederlo prendere parte ad una delle due serate di Wrestlemania. Anche PWInsider, in tal senso, ha chiarito come non ci sia al momento alcuna certezza al riguardo.

Una Road to Wrestlemania interrotta bruscamente

Abbiamo visto Shane McMahon nel corso della Royal Rumble, dove si parlava di organizzare un potenziale incontro con Seth Rollins da disputarsi proprio a Wrestlemania; tuttavia, 48 ore dopo la Rumble, è stato rimosso dai piani creativi della compagnia.

Inizialmente, McMahon doveva essere un habitué di Raw come heel, e dunque restare negli show televisivi fino a Wrestlemania. Le feroci critiche sulla sua gestione della Rumble avrebbero però spinto il padre Vince a cambiare idea, ed accantonare tutti i piani per lui.

Shane era uno dei produttori del match, e si diceva che fosse frustrato il giorno dell’evento, con alcune fonti della WWE che hanno dichiarato come la possibile causa di questa frustrazione fossero una serie di idee per il match cassate da Vince. Shane era sconvolto dal fatto che “non gli era permesso fare quello che voleva” e che era “molto preoccupato” dal proprio ruolo nella Rumble.

Fonti dell’epoca affermarono che le azioni di Shane portarono direttamente alla confusione in corso durante l’incontro, ai problemi nel backstage durante lo stesso e alla scarsa qualità finale ottenuta, al punto da attirare su di lui moltissima antipatia nel backstage. Da qui, dunque, la cancellazione del suo ritorno in pianta stabile fino a Wrestlemania.

Naturalmente uno degli scenari più sorprendenti sarebbe quello di vedere proprio Shane come avversario a sorpresa di Seth Rollins a Wrestlemania. Una eventualità certamente non impossibile, ma a conti fatti non troppo probabile, considerato come i tifosi si aspettino che quel ruolo venga ricoperto dal rientrante Cody Rhodes; utilizzare a sorpresa un altro nome porterebbe con ogni probabilità ad una reazione estremamente negativa del pubblico.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati