Shane McMahon potrebbe aver lasciato la WWE

Incredibile report del sito Wrestling News, il quale insieme a Fightful ha rivelato che Shane McMahon non è più sotto contratto con la WWE.


Sembra che Shane non faccia più parte della compagnia ed è stato notato come “non si faccia più vedere agli uffici della WWE”, il tutto nonostante non ci sia nessuna ufficialità e le fonti interne della WWE sostengano che Shane è ancora sotto contratto come performer on screen.

Shane McMahon aveva già abbandonato la WWE nel 2009 ed era tornato solo nel 2016, mettendosi in proprio con vari business durante la sua pausa. Importante notare come Shane non avesse un ruolo manageriale dietro le quinte nel suo secondo stint.

L’ultimo match di Shane in WWE è avvenuto a WrestleMania, dove ha perso contro Braun Strowman in uno Steel Cage match. Strowman è stato licenziato poco dopo mentre Shane non è più apparso, ma dal suo ritorno in poi ha comunque ottenuto ben cinque match a WrestleMania tra 2016 e 2021, vincendo un titolo di coppia di SmackDown con The Miz oltre al discusso torneo per decretare il “Best in the World” in Arabia Saudita.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati