Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Sia Shane Helms che Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE. Entrambi hanno ripreso il loro lavoro di produttore; Finlay si occuperà di NXT, anzi ha già iniziato con la puntata di ieri sera, mentre Helms a Raw, ed anche lui ha già ricominciato dalla scorsa settimana.


Entrambi gli ex wrestler erano tra la lunga lista di dipendenti che la WWE aveva messo in aspettativa forzata poco dopo Wrestlemania, nel momento più critico della pandemia. In particolare ne loro caso la notizia aveva suscitato parecchio scalpore, in particolare per Finlay; il suo lavoro era infatti particolarmente stimato e ben valutato da tutti.

L’aspettativa in realtà non è stata la strada peggiore, considerando che diversi altri atleti e dipendenti vari sono invece stati direttamente licenziati. Per quanti erano invece finiti in aspettativa, la speranza era quella che la WWE avesse potuto riassumerli una volta finito questo periodo particolarmente complesso. Per alcuni non è andata così, mentre invece per alcuni producer, tra i quali questi due nomi particolarmente importanti, questo scenario si è verificato. Vedremo dunque se il loro contributo potrà essere utile nell’aumento della qualità dei rispettivi show nei quali sono impegnati.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati