Sexy Star dice d'aver ispirato la Women's Revolution

In occasione del suo debutto nel mondo delle MMA avvenuto due giorni fa, l'ex wrestler di AAA e Lucha Underground Sexy Star è intervenuta ieri al The Roman Show, un podcast che si occupa di MMA, wrestling e sport da combattimento. Durante l'intervista telefonica, Dulce Garcia – vero nome di Star – ha dichiarato di pensare di essere stata il fattore scatenante della cosiddetta Women's Revolution che ha preso piede in WWE negli ultimi anni.


Garcia sostiene che a mettere in moto la macchina sia stato il fatto che vinse il Lucha Underground Championship (titolo prettamente maschile) ad Aztec Warfare III nell'aprile 2016 (andato in onda nel novembre dello stesso anno). A Garcia viene proprio chiesto dal conduttore Rodolfo Roman se pensa di aver avuto davvero un ruolo importante nella questione e Garcia risponde: “Personalmente penso di sì. La WWE ha preso appunti. Sono fiera dell'occasione che [Lucha Underground] mi hanno dato come donna, come messicana e come combattente. Credo che [la WWE] abbia capito che c'era un gran fermento in giro per il mondo. E credo di averli ispirati ad agire”. Nel proseguo dell'intervista, Garcia s'è anche detta aperta ad una futura collaborazione con la WWE, nonostante il suo tipo di wrestling, messicano e ispirato alle MMA non sia proprio quello che va per la maggiore in WWE e ha poi detto che ovviamente il suo dream match sarebbe contro Ronda Rousey, sia sul ring che nella gabbia.

Ecco l'intervista completa [in spagnolo]:
https://www.youtube.com/v/jws0EFUU4X4

Oltre a diversi utenti che hanno fatto notare come la Women's Revolution sia partita ben prima della sua vittoria, l'uscita di Garcia non è piaciuta a molti wrestler che sui social network, soprattutto su Twitter, l'hanno criticata o hanno commentato la cosa in modo parecchio ironico. D'altronde Garcia non è uscita bene dal mondo del wrestling, praticamente allontanata a forza dopo aver volontariamente rotto il braccio di Rosemary durante un match a Triplemania XXV valido per l'AAA Reina de Reinas Championship. Già all'epoca fu condannata a fronte unito dalla community degli addetti ai lavori e dei lottatori e perse ogni credibilità. Da allora Garcia ha intrapreso una carriera da boxer professionista (con un record attuale di 5-0) e ora quella da artista marziale professionista (vincendo il debutto di ieri per la Combate Americas in Messico, sconfiggendo Mariana Ruiz).

https://twitter.com/status/status/1117220056931295232
Oh signore

https://twitter.com/status/status/1117269809119367170
Non ce la faccio semplicemente non ce la faccio con questo articolo…

https://twitter.com/status/status/1117436672508084224
Un po' come Hornswoggle ha ispirato 205Live

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati