Seth Rollins vs Riddle è stato rimosso dalla card di Summerslam

La WWE ha annunciato che il match inizialmente previsto a Summerslam tra Seth Rollins e Riddle non avrà più luogo. La ragione sarebbe un infortunio subito da Riddle lunedì a Raw, in particolare il membro degli RK-Bro soffrirebbe di una radicolopatia (un infortunio al plesso brachiale – ndr) riportata in seguito all’attacco subito proprio da Seth Rollins in seguito al 6-man Tag Team match che aveva visto Riddle fare squadra con gli Street Profits contro la Bloodline.


La WWE ha chiarito che Riddle sarebbe stato dichiarato non idoneo a lottare dai medici e che per questo motivo il match con Seth Rollins sarà posticipato.

Infortunio? Forse no

Non è chiaro al momento se Riddle sia infortunato realmente o meno. L’addebitare l’infortunio all’attacco subito da Rollins è certamente solo un modo per portare maggiore heat su quest’ultimo e proseguire la rivalità. Tuttavia, Riddle potrebbe aver riportato un altro tipo di infortunio durante il main event di Raw, oppure la WWE ha scelto di posticipare il loro incontro per altri motivi non specificati. E sarebbe questa, secondo Fightful, la vera ragione della decisione.

Secondo quanto scritto da Fightful, infatti, l’infortunio sarebbe soltanto nella kayfabe, e la reale motivazione dietro questa scelta sarebbe da ricondurre a quelli che sono stati definiti “aggiustamenti creativi”.

La suddetta fonte ha aggiunto che i due lottatori sarebbero stati informati lunedì, e che sarebbe stato detto loro come il match sarà spostato a Clash at the Castle a settembre. Tuttavia, con il panorama in continua evoluzione della WWE e gli importanti cambiamenti al vertice, è ben difficile essere sicuri di un qualcosa a medio termine.

Nonostante la cancellazione del match, Seth Rollins dovrebbe ancora recarsi a Nashville per il fine settimana di Summerslam, avendo degli impegni con i media programmati per venerdì.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati