Seth Rollins su riunione Shield, Dean Ambrose

Seth Rollins è stato intervistato da App.com per promuovere la sua apparizione per l'iPlay America in Freehold. Ecco alcuni highlights.


Su una possibile riunione dello Shield: “Era partita davvero bene, almeno penso. Ci siamo riconciliati durante l'estate, io e Ambrose abbiamo vinto i titoli di coppia e nel frattempo abbiamo riaggregato anche Roman che stava facendo un buon lavoro e ci stavamo divertendo. Poi si sa, tutto può succedere e con l'infortunio di Dean non potevamo farci davvero nulla e questo ha dato una brusca frenata ai nostri piani. Che altro potevamo fare? Fa parte del business fronteggiare questi casi, è parte del gioco.

Una cosa che è stata davvero eccitante a riguardo è che penso che lasci per noi tre tante porte aperte per un'ulteriore reunion dello Shield, sarebbe bella da vedere. Se dovessimo avere di nuovo un'opportunità del genere prima o poi, credo ci aspetterebbe qualcosa di interessante. Sai alla fine non abbiamo portato a termine quanto iniziato, semplicemente è stato accantonato. Ma come si sa, certe cose alla fine ritornano sempre, o possono accadere imprevisti, non si può prevedere tutto soprattutto se le persone stanno male o si infortunano.”

Sulle ultime notizie sul recupero di Dean Ambrose: “Dean sta bene, è in via di guarigione. E' sulla via del ritorno. Speriamo di riuscire a rivederlo in qualche show televisivo prima della fine dell'anno.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati