Seth Rollins: “La WWE produce il miglior wrestling al mondo”

La superstar di WWE SmackDown Seth Rollins ha pubblicato diversi tweet dopo aver sconfitto Shinsuke Nakamura in un match singolo al pay-per-view WWE Fastlane di domenica.

I suoi messaggi, ovviamente, sono da collocare nel suo personaggio attuale, ovvero una sorta di mentore che dovrebbe, secondo la sua mente, guidare e trainare il resto del roster.

In uno dei suoi tweet, Rollins ha elogiato i suoi colleghi, ovvero le Superstar della WWE, per essersi sforzati. Sarebbe questo, per lui, il motivo per il quale la WWE produce il miglior wrestling al mondo.

“Che Pay per View! @WWE è il miglior wrestling del mondo! Tutti si sono fatti il ma##o questa sera! #Orgoglioso #WWEFastlane. “

La rivalità con Cesaro

In un altro tweet, Rollins si è rivolto al suo rivale Cesaro e sperava che lo svizzero Cyborg fosse stato testimone del suo “capolavoro” di match contro Nakamura. Una tematica che lo stesso Rollins ha ripercorso più volte anche durante il match, con parole ben udibili indirizzate allo stesso Cesaro.

“Spero sinceramente che CESARO abbia guardato OGNI SECONDO di quel CAPOLAVORO !!! NON MANCATEMI MAI PIU’ DI RISPETTO! “

In un’intervista nel backstage dopo Fastlane, Rollins ha detto riconosciuto i meriti del suo avversario. Shinsuke è un ottimo combattente, ha probabilmente dato il massimo, solo che quel massimo non è bastato; come spesso accade ai suoi avversari. Ed infine, ha dichiarato che spera che Shinsuke abbia avvisato poi il suo amico Cesaro di quanto sia forte; con una telefonata, o magari con un messaggio, purchè lo abbia fatto”

E’ ovviamente praticamente certo che Seth Rollins sfiderà proprio Cesaro a Wrestlemania 37 tra qualche settimana.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati